Un anno fa io e mio fratello siamo stati chiamati dal ns comune di residenza perché risultavamo intestatari (per eredità) di 2 loculi dei quali eravamo totalmente all’oscuro ereditati a nostra insaputa. il comune ci ha proposto di fare rinuncia non sapendone nulla e oltretutto senza chiedere un rimborso.
oggi veniamo ricontattati perché il comune ha scoperto che uno dei 2 loculi è pieno purtroppo ci sono delle persone (3 di cui con nome solo 1) dei quali non ne abbiamo conoscenza.
avendo firmato 1 anno fa il documento di rinuncia, il comune può rivalersi su di noi 1 anno dopo chiedendoci di pagare per la distruzione delle cassette e svuotamento del loculo?

Privato